Masterizzare DVD x1 x 2 o ???

Discussion in 'DVD Video' started by L'Oscar, Feb 21, 2004.

  1. L'Oscar

    L'Oscar Guest

    Io ho una scheda di acquisizione Pinnacle, e il programma per il montaggio
    dei filmati è: STUDIO 8 aggiornato con l'ultimo aggiornamento,
    (Studio8_12_2).
    Se io disinstallassi il programma e poi lo rinstallassi, dopo il programma
    di studio 8, bisogna reinstallare tutti gli aggiornamenti, (che saranno 2 o
    3) o basterà solo l'ultimo?
    Questo secondo Voi, è un buon masterizzatore? perchè ho masterizzato dei DVD
    e quando li faccio leggere al lettore da tavolo, arriva fino circa a metà
    del DVD e poi comincia a perdere fotogrammi sempre di più, fino a fare il
    schermo nero.
    Questo lo fa in tutti i DVD che ho masterizzato, e ho provato a
    masterizzarli sia x1 sia x 2 che difetto che sia?
    MASTERIZZATORE magari scarso?
    Questo è il mio masterizzatore: GENERIC DVD DUAL 4XMax.
    Un masterizzatore DVD che vada bene, insomma, ottimo, prezzo, giusto, di che
    tipo e marca dovrei prenderlo?
    L'ho letto nei News; Cosa sono questi: supporti buoni...fino ad ora solo con
    i memorex riesco ad avere DVD
    > perfetti anche verso la fine...e ne ho provati un bel po'...oggi ho
    > scoperto che anche sui princo 4x riesco a leggere tutto il
    > DVD...insomma...nella maggior parte dei casi dipende dal DVD vergine...
    >
    > Ciao

    io aggiungo i ritek 4x che con il mio 106 non mi hanno mai dato problemi
    ciao
    L'Oscar, Feb 21, 2004
    1. Advertising