    errato, eppure una volta l'avevo già installato con questo Key, perchè ora
    nel setup mi dice che il Key è errato?
    Grazie Oscar
    L'Oscar, Apr 18, 2004

  2. L'Oscar

    Robotman Guest

    "L'Oscar" <> wrote in message
    news:Csxgc.70222$...
    > Ho il programma di adobe n. 6 ho il Key MBF5007205104-998 ma mi dice che è
    > errato, eppure una volta l'avevo già installato con questo Key, perchè ora
    > nel setup mi dice che il Key è errato?
    > Grazie Oscar

    Babelfish:

    I have the program of adobe n. 6 I have Key MBF5007205104-998 but it says to
    me that it is wrong, nevertheless once l'avevo already installed with this
    Key, why hour in the setup says to me that the Key is wrong? Thanks Oscar

    Um i still no comprendi..........

    Robotman.
    Robotman, Apr 19, 2004

  3. On Sun, 18 Apr 2004 15:49:54 +0000, L'Oscar wrote:

    > Ho il programma di adobe n. 6 ho il Key MBF5007205104-998 ma mi dice che è
    > errato, eppure una volta l'avevo già installato con questo Key, perchè ora
    > nel setup mi dice che il Key è errato?
    > Grazie Oscar

    magari se mi spieghi che cazzo centra con free.it.programmazione
    Michelangelo Giacomelli, Apr 19, 2004