HELP ME

Discussion in 'DVD Video' started by mike, Oct 12, 2004.

  1. mike

    mike Guest

    Salve a tutti
    da premettere ke masterizzo solo a titolo di studi
    ho scarikato un divx.avi , con un programma ho trasformato il file in .mpeg
    e fin qui tutto ok ,poi con un altro programma ho creato le 2 cartelle
    audio_ts e video_ts con i suoi contenuti e fin qui ankora trutto ok.
    ho provato a masterizzare il tutto con nero 6.3.1.25.
    ho notato ke quando clikko su burn, mi si apre una finestra dove dice di
    salvare un file image.nrg, nn so dove salvarlo, cmq l'ho salvato nella
    cartelladove ho le 2 cartelle audio e video, e cosi è cominciata la
    masterizzazione, ho notato ke il "buffer di lettura ustao" nn avanzata,
    avanzava solo il buffer completo.ho aspettato ke arrivava al 100%, un
    messaggio mi ha informato ke l ascrittura è avvenuta correttamente, ho
    disinserito il dvd dal masterizzatore, l'ho inserito nel lettore dvd sa
    casa, nn lo leggeva diveva NO DISC, ho tolto il dvd e ho notato ke il
    masterizzatore nn ha scritto sul dvd PERKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

    * il masterizzatore funziona
    *il S.O è windows xp professional
    grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    mike, Oct 12, 2004
    1. Advertising