    aiutarmi?
    Ciao e grazie
    Gianni

    Gianni, Apr 3, 2006

  2. Gianni

    Guest

    translation:

    In English:
    Hello boys... I hope to ask in the just place... siccome I have
    connected my digital machine them Olympus-camedia to a metallographic
    microscope, I would have the necessity of knowing if a program in a
    position to managing the digital machine exists them, like one web cam
    (PC-USB). If I connect una-web cam using they program of
    videosorveglianza of the type "Digi-watcher.com" I can realize filmati
    of that I observe and to make photo... but like very pote intuire, the
    quality is a lot scarsa!... sapete like helping me? Hello and thanks
    Gianni

    Gianni wrote:
    > Ciao ragazzi...spero di chiedere nel posto giusto...
    > siccome ho collegato la mia macchina digitale olympus-camedia ad un
    > microscopio metallografico, avrei la necessità di sapere se esiste un
    > programma in grado di gestire la macchina digitale, come una web cam
    > (pc-usb).
    > Se collego una-web cam utilizzando un programmino di videosorveglianza del
    > tipo "Digi-watcher.com" posso realizzare filmati di ciò che osservo e fare
    > foto...però come ben pote intuire, la qualità è molto scarsa!....sapete come
    > aiutarmi?
    > Ciao e grazie
    > Gianni

    , Apr 3, 2006