Velocity Reviews > Newsgroups > Programming > ASP .Net > ASP General > AIUTO PLEASE!!!! Current Recordset does not support bookmarks.

AIUTO PLEASE!!!! Current Recordset does not support bookmarks.

riccardo.bertin@gmail.com
Guest

      06-08-2006
"Current Recordset does not support bookmarks. This may be a limitation
of the provider or of the selected cursortype."

Questo l'errore che vedo ogni volta che cerco di far ritornare ilr
ecordset su una pagina ASP.
Ho letto un sacco di post su questo argomento anche le faq di aspfaq.it
ma mi sembra che non corrispondano al mio problema..

Da store procedure (sql server 2000) cerco di fare una cosa
banalissima: A seconda dei parametri passati, eseguire una query
piuttosto che un'altra..

Il recordset corretto viene fuori. Quando cerco di stampare il
risultato della query che viene lanciata all'interno della store
ritorna quel maledetto errore alla riga dove inserisco le seguenti
istruzioni:

rs.pagesize=Ng
rs.AbsolutePage=Num

Se al posto di eseguire la store, faccio la query secca sul db da una
pagina asp funziona tutto!

Ho gi provato a cambiare il tipo di cursore, invano. Se non funziona
con la store mi aspetto che non funzioni anche con la query secca.. o
Sbaglio? Help Please!!!!

Bob Barrows [MVP]
Guest

http://msdn.microsoft.com/library/en...robookmark.asp
http://msdn.microsoft.com/library/en...cursortype.asp
http://msdn.microsoft.com/library/en...ortypeenum.asp

--
Microsoft MVP -- ASP/ASP.NET
Please reply to the newsgroup. The email account listed in my From

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off

Similar Threads
Current Recordset does not support bookmarks. This may be a limitation of the provider or of the selected cursortype. Johnfli ASP General 9 05-08-2006 10:07 PM
aiuto j2me bluetooth ciccio Java 1 03-22-2006 07:13 PM
Current Recordset does not support updating. barret bonden ASP .Net 2 12-13-2005 05:51 AM
Aiuto! kronos Java 4 11-09-2005 06:32 AM
RecordSet.Move or RecordSet.AbsolutePosition?? Hung Huynh ASP General 8 09-24-2003 11:07 AM

Advertisments