Velocity Reviews > Newsgroups > Programming > ASP .Net > Debug del sito lentissimo

Debug del sito lentissimo

cold80
Guest

      04-24-2008
Scusate, ho questa curiositā e non saprei dove postare questo thread.
Quando sto sviluppando un sito web con VS (e quindi utilizzo il server
web messo a disposizione da VS per fare debug) e nel frattempo scarico
qualcosa di molto pesante che in qualche modo mi satura la banda,
anche lo scaricamento del sito web locale diventa lentissimo. In
pratica, per lanciare una pagina web presente nel web server locale ci
mette anche qualche decina di secondi per scaricare tutte le immagini
ed il resto. Da cosa dipende?

Grazie

cold

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off

Similar Threads
Re: nuovo sito sandy58 Computer Information 0 12-22-2008 09:20 PM
Config Mgr Debug/Release and Web.config Compilation debug=true RonL ASP .Net 0 04-08-2006 03:50 PM
Debug (DLL MFC) -> Debug (Static MFC) ringos75 C++ 0 04-14-2005 01:50 PM
sito internet Kastel Computer Support 0 09-06-2004 08:47 PM
[Howto] Compiling debug Python extensions for non-debug Python Mike C. Fletcher Python 3 10-12-2003 09:37 PM

Advertisments