Velocity Reviews > Newsgroups > Computer Certification > MCSE > OT Divertimento Di Giovedė

OT Divertimento Di Giovedė

Consultant
Guest

      01-15-2004
che cosa č la cosa pių sporca detta mai sulla TV? quartiere, penso che siate
stati poco un duro sul castoro la notte scorsa

--
Consultant, MCNGP Founding Father
Lead Thug, Public Enemy #1

JaR
Guest

      01-15-2004
"Consultant" <(E-Mail Removed)> wrote in message
news:(E-Mail Removed)...
> che cosa č la cosa pių sporca detta mai sulla TV? quartiere, penso che

siate
> stati poco un duro sul castoro la notte scorsa

Well, gee, mom, can I have some pictures to show Lumpy?

Consultant
Guest

      01-15-2004
molto buon il mio amico, ha ha ha
"JaR" <(E-Mail Removed)> wrote in message
news:(E-Mail Removed)...
> [...]

Guest

      01-15-2004
"Consultant" <(E-Mail Removed)> wrote in message
news:eHCv6%(E-Mail Removed)...
> molto buon il mio amico, ha ha ha

Grazie, Don Consulente. Era niente.