Velocity Reviews > Newsgroups > Programming > C Programming > [HELP] settaggi amply

[HELP] settaggi amply

Andre79
Guest

      07-11-2003
Ciao a tutti!
Ho comprato proprio oggi un Engl Screamer 50 (testata)...
Volevo sapere se c'e' qualcuno fra voi con questa stessa testata e potrebbe
consigliarmi qualche settaggio, visto che ho smanettato un po' oggi ma non
sono riuscito a trovare un buon suono "lead"... Il problema e' che vorrei
usare l'amply domenica x una serata e ho paura di non aver tempo per provare
tutti i settings da solo...
Un ultima domanda: visto che e' il mio primo amplificatore a valvole, per
caso devo seguire qualche procedura particolare per l'accensione? Per i
Marshall se non sbaglio si accende prima lo standby e poi il power... Per
gli Engl? Vale la stessa cosa?
Grazie a tutti!

Andrea

Bertrand Mollinier Toublet
Guest

      07-13-2003
Andre79 wrote:
> [...]
> caso devo seguire qualche procedura particolare per l'accensione? Per i
> Marshall se non sbaglio si accende prima lo standby e poi il power... Per

Pardon me, but what the **** ?!?

No-obstanting the Italian (Andrea, this is an english speaking
newsgroup), the Google translation indicates that the OP is talking
about... amplifiers !

Erm...

"This newsgroup is dedicated to the C language, as defined by various
historical standards, none of them mentioning amplifiers, therefore your
question is off-topic here".

That said, how the hell did you get to post this question here ???
--
Bertrand Mollinier Toublet
"Reality exists" - Richard Heathfield, 1 July 2003