![]() |
|
|
|
#1 |
|
Devo comprare un dvd recorder e ho assoluto bisogno di aiuto e consigli.
Ho visto che mediamente i prezzi sono sui 200 Euro. Non conosco tanto l'apparecchio e vorrei suggerimenti sull'acquisto. Sul quel prezzo con l'hard disk interno non ne trovo, vero? Sale di tanto? Non si può aggiungere esterno? Cosa dovrebbe avere un buon Dvd recorder? Scrittura +e- significa dvd più nuovi e più vecchi? Se scrive su dvd ram registro di più ed è migliore di solo dvd r? Scusate tutte le domande ma entro lunedì devo comprarlo... Pippo |
|
|
|
|
#2 |
|
|
In tutti i dvd recorder si può togliere la pubblicità?
> Devo comprare un dvd recorder e ho assoluto bisogno di aiuto e consigli. > Ho visto che mediamente i prezzi sono sui 200 Euro. > Non conosco tanto l'apparecchio e vorrei suggerimenti sull'acquisto. > > Sul quel prezzo con l'hard disk interno non ne trovo, vero? Sale di tanto? > Non si può aggiungere esterno? > Cosa dovrebbe avere un buon Dvd recorder? > Scrittura +e- significa dvd più nuovi e più vecchi? > Se scrive su dvd ram registro di più ed è migliore di solo dvd r? > Scusate tutte le domande ma entro lunedì devo comprarlo... > > |
|
|
|
#3 |
|
|
Ho optato per quelli con hdd, mi consigliate tra:
Philips dvdr 520h - 399 Euro DVD Recorder - Hard Disk da 80 GB Supporto DVD+R / +RW Fino a 130 ore di Registrazione Ingresso I-LINK Frontale Compatibile cd-rw mp3 Compatibile cd-audio video cd Decoder ac3 dts mpeg2 Uscita audio digitale ottica Uscita audio digitale coassiale 2 prese scart Uscita rgb uscita a/v Panasonic dme eh50 - 429 Euro DVD Recorder - Hard Disk da 80 GB Supporto DVD-RAM / -RW / +R Riproduce DVD±R/±RW/MP3/VCD/JPG Ingressi Scart - S-Video - Uscita Audio digitale Pioneer dvr 433 hs - 499 Euro DVD Recorder - Hard Disk da 80 GB Supporto DVD-R /-RW Fino a 227 ore di Registrazione Ingresso I-LINK Frontale - Scart - S-Video Compatibile cd-rw mp3 Compatibile cd-audio video cd Suono3dsurround Convertitore video dac 10 bit Uscita audio digitale ottica 2 prese scart 1 presa s-vhs Uscita rgb uscita a/v Rapporto prezzo qualità? In tutti i dvd recorder si può togliere la pubblicità registrata? Si possono copiare dal registratore i dvd? Scrittura +e- cosa significa? Vi ringrazio tantissimo |
|