Velocity Reviews > Newsgroups > Computing > DVD Video > Masterizzare DVD x1 x 2 o ???

Masterizzare DVD x1 x 2 o ???

L'Oscar
Guest

      02-21-2004
Io ho una scheda di acquisizione Pinnacle, e il programma per il montaggio
dei filmati Ŕ: STUDIO 8 aggiornato con l'ultimo aggiornamento,
(Studio8_12_2).
Se io disinstallassi il programma e poi lo rinstallassi, dopo il programma
di studio 8, bisogna reinstallare tutti gli aggiornamenti, (che saranno 2 o
3) o basterÓ solo l'ultimo?
Questo secondo Voi, Ŕ un buon masterizzatore? perchŔ ho masterizzato dei DVD
e quando li faccio leggere al lettore da tavolo, arriva fino circa a metÓ
del DVD e poi comincia a perdere fotogrammi sempre di pi¨, fino a fare il
schermo nero.
Questo lo fa in tutti i DVD che ho masterizzato, e ho provato a
masterizzarli sia x1 sia x 2 che difetto che sia?
MASTERIZZATORE magari scarso?
Questo Ŕ il mio masterizzatore: GENERIC DVD DUAL 4XMax.
Un masterizzatore DVD che vada bene, insomma, ottimo, prezzo, giusto, di che
tipo e marca dovrei prenderlo?
L'ho letto nei News; Cosa sono questi: supporti buoni...fino ad ora solo con
i memorex riesco ad avere DVD
> perfetti anche verso la fine...e ne ho provati un bel po'...oggi ho
> scoperto che anche sui princo 4x riesco a leggere tutto il
> DVD...insomma...nella maggior parte dei casi dipende dal DVD vergine...
>
> Ciao

io aggiungo i ritek 4x che con il mio 106 non mi hanno mai dato problemi
ciao