Velocity Reviews > Newsgroups > Computing > DVD Video > ..file AVI troppo grosso

..file AVI troppo grosso

Remo
Guest

      01-09-2004
ciao,
ho appunto scaricato un file video da oltre un giga.
Su un disco non ci sta e allora penso a dividerlo in due.
Uso virtualdub come mi avete insegnato in altro post.
Il file č .AVI ma aprendolo il programma usa i filtri MPEG.
Salvando poi le due parti sono entrambe pių grandi del file originale.
Ho tentato di usare il comando direct stream copy ma viene rifiutato
(con questo comando analoga operazione andava bene).
Sapreste aiutarmi?
Grazie Remo