Velocity Reviews > Newsgroups > Programming > XML > problema con xslt e caratteri escape

problema con xslt e caratteri escape

teo_teo_teo@tiscali.it
Guest

      12-16-2005
ciao,
in un campo "file" di un documento xml ho qualcosa del tipo
..\folder\file.pdf
ovviamente nn posso cambiare il modo in cui il folder e il file sono
visualizzti in quel tag perché il file xml é generato automaticamente
e sarebbe tropppo lungo modificarlo..

ora, devo visualizzare separatamente il file e il folder
sto provando ad usare la seguente istruzione ma senza risultati
decenti..
semplicemente nn visualizzo nulla!

<xsl:value-of select= "substring-after(substring-after(.,'\\'),'\\')"
disable-output-escaping="yes" />

(uso il punto "." ovviamente perché mi trovo nel nodo appropriato..

il problema é che il contenuto .\folder\file.pdf viene interpretato
come qualcosa di diverso in quanto il back slash é interpretato come
carattere escape..quando perció la funzione cerca il back slash nn lo
trova e non visualizza nulla..avete idea di come fare a risolvere il
mio problema?`
grazie mille!!
teo