Velocity Reviews - Computer Hardware Reviews

Velocity Reviews > Newsgroups > Programming > HTML > tabella e link

Reply
Thread Tools

tabella e link

 
 
Eswa
Guest
Posts: n/a
 
      08-29-2005
è possibile costituire una tabella e poi fare in modo che cliccando su
un link di una casella venga visualizzata una pagina html in un'altra
casella? Potrei risolvere il problema costituendo dei frame, ma non mi
piace la presenza poi di due barre laterali.

bye bye
 
Reply With Quote
 
 
 
 
Ed Jay
Guest
Posts: n/a
 
      08-29-2005
Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:

>è possibile costituire una tabella e poi fare in modo che cliccando su
>un link di una casella venga visualizzata una pagina html in un'altra
>casella? Potrei risolvere il problema costituendo dei frame, ma non mi
>piace la presenza poi di due barre laterali.
>

Lei può usare delle immagini di immagini e cambiamento quando lei scatta?
Questo è possibile col linguaggio javascript.

Lei può prendere dei risultati migliori qui se lei può usare inglesi.

Ed Jay (remove M to respond)
 
Reply With Quote
 
 
 
 
Eswa
Guest
Posts: n/a
 
      08-30-2005
Ed Jay ha scritto:

> Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:
>
>
>>è possibile costituire una tabella e poi fare in modo che cliccando su
>>un link di una casella venga visualizzata una pagina html in un'altra
>>casella? Potrei risolvere il problema costituendo dei frame, ma non mi
>>piace la presenza poi di due barre laterali.
>>

>
> Lei può usare delle immagini di immagini e cambiamento quando lei scatta?
> Questo è possibile col linguaggio javascript.
>
> Lei può prendere dei risultati migliori qui se lei può usare inglesi.
>
> Ed Jay (remove M to respond)

scusa non ti ho capito
 
Reply With Quote
 
Ed Jay
Guest
Posts: n/a
 
      08-30-2005
Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:

>Ed Jay ha scritto:
>
>> Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:
>>
>>
>>>è possibile costituire una tabella e poi fare in modo che cliccando su
>>>un link di una casella venga visualizzata una pagina html in un'altra
>>>casella? Potrei risolvere il problema costituendo dei frame, ma non mi
>>>piace la presenza poi di due barre laterali.
>>>

>>
>> Lei può usare delle immagini di immagini e cambiamento quando lei scatta?
>> Questo è possibile col linguaggio javascript.
>>
>> Lei può prendere dei risultati migliori qui se lei può usare inglesi.
>>
>> Ed Jay (remove M to respond)

>scusa non ti ho capito


Sono spiacente, ma il mio italiano è molto povero.

Dico che lei dovrebbe usare il linguaggio javascript per cambiare
un'immagine quando lei scatta. Usare le immagini invece di html.

Ed Jay (remove M to respond)
 
Reply With Quote
 
Neredbojias
Guest
Posts: n/a
 
      08-30-2005
With neither quill nor qualm, Ed Jay quothed:

> Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:
>
> >Ed Jay ha scritto:
> >
> >> Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:
> >>
> >>
> >>>è possibile costituire una tabella e poi fare in modo che cliccando su
> >>>un link di una casella venga visualizzata una pagina html in un'altra
> >>>casella? Potrei risolvere il problema costituendo dei frame, ma non mi
> >>>piace la presenza poi di due barre laterali.
> >>>
> >>
> >> Lei può usare delle immagini di immagini e cambiamento quando lei scatta?
> >> Questo è possibile col linguaggio javascript.
> >>
> >> Lei può prendere dei risultati migliori qui se lei può usare inglesi.
> >>
> >> Ed Jay (remove M to respond)

> >scusa non ti ho capito

>
> Sono spiacente, ma il mio italiano è molto povero.
>
> Dico che lei dovrebbe usare il linguaggio javascript per cambiare
> un'immagine quando lei scatta. Usare le immagini invece di html.
>
> Ed Jay (remove M to respond)


Reading your message makes me want to go out and get a pizza.

--
Neredbojias
Contrary to popular belief, it is believable.
 
Reply With Quote
 
Ed Jay
Guest
Posts: n/a
 
      08-30-2005
Neredbojias <(E-Mail Removed)> wrote:

>With neither quill nor qualm, Ed Jay quothed:
>
>> Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:
>>
>> >Ed Jay ha scritto:
>> >
>> >> Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:
>> >>
>> >>
>> >>>è possibile costituire una tabella e poi fare in modo che cliccando su
>> >>>un link di una casella venga visualizzata una pagina html in un'altra
>> >>>casella? Potrei risolvere il problema costituendo dei frame, ma non mi
>> >>>piace la presenza poi di due barre laterali.
>> >>>
>> >>
>> >> Lei può usare delle immagini di immagini e cambiamento quando lei scatta?
>> >> Questo è possibile col linguaggio javascript.
>> >>
>> >> Lei può prendere dei risultati migliori qui se lei può usare inglesi.
>> >>
>> >> Ed Jay (remove M to respond)
>> >scusa non ti ho capito

>>
>> Sono spiacente, ma il mio italiano è molto povero.
>>
>> Dico che lei dovrebbe usare il linguaggio javascript per cambiare
>> un'immagine quando lei scatta. Usare le immagini invece di html.
>>
>> Ed Jay (remove M to respond)

>
>Reading your message makes me want to go out and get a pizza.


Ah, but the real question is, "Do you want anchovies?"

Ed Jay (remove M to respond)
 
Reply With Quote
 
Blinky the Shark
Guest
Posts: n/a
 
      08-30-2005
Neredbojias wrote:

> With neither quill nor qualm, Ed Jay quothed:
>
>> Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:
>>
>> >Ed Jay ha scritto:
>> >
>> >> Eswa <(E-Mail Removed)> wrote:
>> >>
>> >>
>> >>>è possibile costituire una tabella e poi fare in modo che cliccando su
>> >>>un link di una casella venga visualizzata una pagina html in un'altra
>> >>>casella? Potrei risolvere il problema costituendo dei frame, ma non mi
>> >>>piace la presenza poi di due barre laterali.
>> >>>
>> >>
>> >> Lei può usare delle immagini di immagini e cambiamento quando lei scatta?
>> >> Questo è possibile col linguaggio javascript.
>> >>
>> >> Lei può prendere dei risultati migliori qui se lei può usare inglesi.
>> >>
>> >> Ed Jay (remove M to respond)
>> >scusa non ti ho capito

>>
>> Sono spiacente, ma il mio italiano è molto povero.
>>
>> Dico che lei dovrebbe usare il linguaggio javascript per cambiare
>> un'immagine quando lei scatta. Usare le immagini invece di html.
>>

>
> Reading your message makes me want to go out and get a pizza.


Y'know, I ordered one a while ago, and it was probably after seeing
that exchange. I wonder if there was a subconscious connection.


--
Blinky T. "beer beer beer" Shark
 
Reply With Quote
 
Blinky the Shark
Guest
Posts: n/a
 
      08-30-2005
Ed Jay wrote:
> Neredbojias <(E-Mail Removed)> wrote:


<snip>

>>Reading your message makes me want to go out and get a pizza.

>
> Ah, but the real question is, "Do you want anchovies?"


Don't diss the fish.

I once ordered a beef tongue and anchovy sandwich when we were putting
together a delivery order. It was pretty darned good.

Should I mention that I was drunk when I ordered and when I later
consumed it?


--
Blinky Linux Registered User 297263

Killing All Posts from GG: http://blinkynet.net/comp/uip5.html
End Of The Good GG Archive GUI: http://blinkynet.net/comp/gggui.html
 
Reply With Quote
 
Neredbojias
Guest
Posts: n/a
 
      08-30-2005
With neither quill nor qualm, Ed Jay quothed:

> >Reading your message makes me want to go out and get a pizza.

>
> Ah, but the real question is, "Do you want anchovies?"


Some types of pizza are great with anchovies, others no. So, yes, on
the right kind, I do like the beady-eyed little devils.

--
Neredbojias
Contrary to popular belief, it is believable.
 
Reply With Quote
 
Neredbojias
Guest
Posts: n/a
 
      08-30-2005
With neither quill nor qualm, Blinky the Shark quothed:

>
> > Reading your message makes me want to go out and get a pizza.

>
> Y'know, I ordered one a while ago, and it was probably after seeing
> that exchange. I wonder if there was a subconscious connection.


It's quite possible. The same thing happens to me after watching a porn
flick.

--
Neredbojias
Contrary to popular belief, it is believable.
 
Reply With Quote
 
 
 
Reply

Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off


Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
RE: Link Link Link =?Utf-8?B?REw=?= Windows 64bit 0 05-17-2005 12:15 PM
Re: Link Link Link DANGER WILL ROBINSON!!! Kevin Spencer ASP .Net 0 05-17-2005 10:41 AM
xml javascript lunghezza campo tabella melogranina@yahoo.it XML 1 12-01-2004 04:21 PM
ciclare le righe della tabella per cambiare il loro sfondo al passaggio del mouse SAN CAZIANO Javascript 0 10-19-2004 09:50 AM
forse OT: visualizzazione tabella ASP .Net 0 05-17-2004 07:02 PM



Advertisments